infra10Antintrusione

Fascia di protezione

Che cosa proteggere e quale tipo di intrusione si vuole evitare? Quali sistemi è preferibile adottare: difesa passiva, difesa attiva o difese metodologiche?
Le fasce di protezione
Per “fascia di protezione” CloudTel intende le barriere in cui l’intruso si imbatte progressivamente avvicinandosi alla meta. Le protezioni perimetrali esterne proteggono soprattutto l’incolumità delle persone, quelle interne danno una difesa mista persone-patrimonio. A loro volta le protezioni volumetriche interne mirano a tutelare in primo luogo i beni materiali.
Strategie per la difesa delle persone.
Questo tipo di protezione è diretta soprattutto alla salvaguardia dell’incolumità fisica e psicologica degli abitanti della zona protetta.
La protezione volumetrica interna
Questo tipo di protezione è rivolto in modo specifico, anche se non esclusivo, alla difesa dei beni contenuti all’interno di un’area.
Il cuore e il cervello dell’impianto: la centrale.
La centrale rappresenta il cervello che comanda e controlla l’intero Impianto. È anche l’elemento più costoso e complesso, dal quale dipende il buon funzionamento del sistema. CloudTel si affida a prodotti altamente professionali e certificati con omologazioni specifiche.
I criteri di installazione e le operazioni di manutenzione
Sicurezza: un concetto fondamentale nella vita di tutti i giorni. Sicurezza delle persone che lavorano con te, del tuo negozio, del tuo ufficio nella tua casa.
Con l’installazione di una serie di sistemi d’allarme altamente innovativi, potrai in ogni momento tenere sotto controllo il tuo ufficio o esercizio commerciale oppure la tua casa. Una vera e propria “guardia del corpo” che ti consentirà di evitare furti ed intrusioni.