Fornitura in opera

Abbiamo lavorato per mesi, con grande soddisfazione, alla realizzazione dell’infrastruttura della rete di telecomunicazioni di Expo 2015.

All’inizio del 2014 ci siamo aggiudicati un’importante gara per la fornitura in opera degli armadi di TLC per tutto l’Expo 2015. Più di 100 armadi per contenere le apparecchiature di TLC e ICT di tutto il campus sono stati forniti e installati in diversi lotti. Abbiamo lavorato contro il tempo con diverse aziende delle più prestigiose a livello mondiale per la realizzazione del back-bone della rete di TLC sulla quale oggi si appoggiano tutte le comunicazioni e le informazioni che consentono lo svolgimento delle attività di Expo 2015.

Aggiudicandoci una gara analoga abbiamo fornito le apparecchiature al Padiglione Italia.

Ci siamo occupati della rete passiva, abbiamo attestato, giuntato e certificato le fibre ottiche e la rete in ‘rame’ cat.6A della così detta ‘Piastra’, ovvero il campus che collega tutti i 145 padiglioni. Per alcuni padiglioni quali il Kuwait, il Messico e altri abbiamo contribuito alla realizzazione della rete in fibra ottica e in rame.

Ora siamo orgogliosi del lavoro fatto e felici per aver contribuito ad un evento che rimarrà nella storia della nostra nazione e una pietra miliare nella storia del pianeta. Felici di aver potuto partecipare ad un progetto che contribuirà a garantire cibo sano, sicuro e sufficiente per tutti i popoli, nel rispetto del Pianeta e dei suoi equilibri.

[widgets_on_pages]